Sostieni la democrazia, dona a partire da 10€

Per donazioni di importo superiore a 300 ti suggeriamo di utilizzare un semplice bonifico, come sistema di pagamento:

Conto intestato a:

Comitato – Ti Candido. Il potere della democrazia

IBAN:

IT31 J033 5901 6001 0000 0164 962

Ricordati di indicare nella causale il tuo indirizzo email.

 

Vogliamo intervenire innanzitutto con un supporto economico, per evitare che la politica sia un privilegio di chi può permetterselo e consentire a più persone di mettersi in gioco. Questo avviene sempre di più senza un finanziamento pubblico alle competizioni elettorali.

E’ una questione di democrazia.

Sostieni le candidate e i candidati: basta approfondire le loro storie per capire perché è importante

  1. Marwa Mahmoud, 34 anni di Reggio Emilia, candidata consigliera in lista PD, a sostegno del Sindaco uscente Luca Vecchi (PD). Leggi la sua bio.
  2. Antonio Spera, 40 anni di Bari, candidato consigliere come indipendente in lista Bari Bene Comune, in coalizione con il Sindaco uscente Antonio Decaro (PD). Leggi la sua bio.
  3. Valentina Barale, 46 anni, Livorno, capolista di una lista civica Buongiorno Livorno, a sostegno, con Potere al Popolo, del candidato Sindaco Marco Bruciati. Leggi la sua bio.
  4. Mario Rosati, 56 di Urbino, Candidato sindaco con coalizione di centro sinistra (PD, Cut Liberi Tutti e Urbino al Centro). Leggi la sua bio.
  5. Adam Atik, 22 anni di Ferrara, Candidato consigliere, Coalizione Civica, all’interno di una coalizione a supporto della Candidata Sindaca Roberta Fusari. Leggi la sua bio.
  6. Giorgio De Zen, 37 anni di. Schio, Candidato consigliere di Coalizione Civica. all’interno di un alleanza di centro sinistra con altre 4 liste a sostegno del candidato Sindaco espresso dal PD. Leggi la sua bio.
  7. Giovanni Litt, 24 di Spinea (Venezia), Candidato consigliere in lista civica di connotazione ambientalista. Leggi la sua bio.
  8. Jacopo Suppo, 36 di Condove (Torino) Candidato Sindaco per la lista  civica “Condove in Comune”. Leggi la sua bio.
  9. Alessandra Buzzo, 57 di Santo Stefano di Cadore (Belluno), Ex Sindaca, si candida a supporto in lista civica “Uniti per il Comune”. Leggi la sua bio.

 

Anche per questo, cercheremo risorse in modo trasparente, privilegiando piccole donazioni, attraverso canali sicuri e tracciabili (piattaforma di crowdfunding, bonifico bancario e carta di credito).

È questa la prima e più importante sfida su cui invitiamo ad attivarsi. Solo costituendo una massa critica riusciremo ad investire insieme in un modo nuovo di fare politica, riappropriandoci di spazi di democrazia e potere.

Qui trovi tutte le forme di sostegno che mettiamo a disposizione dei candidati e qui le altre azioni che puoi fare.