Come diffondere il progetto

Sappiamo quanto il tuo tempo sia prezioso, per cui, se stai leggendo questa pagina, significa che già dobbiamo dirti grazie, per ogni minuto che ci dedicherai.

Vogliamo dunque essere chiari: abbiamo bisogno del tuo aiuto, ma non di un sostegno generico.

Per questo motivo, ci permettiamo di suggerirti alcune azioni efficaci:

Parlare di Ti Candido su Twitter, Instagram o Facebook. Abbiamo creato uno spazio dove puoi trovare immagini e testi che possono esserti utili e che aggiorneremo in base ai suggerimenti (compresi i tuoi che puoi inviarci a ilcomitato@ticandido.it. 

Manda una mail a 10 amici che pensi sarebbero disponibili a fare una piccola donazione, suggerisci loro di visitare il nostro sito e raccontagli che cosa ti ha colpito e spinto a donare. Chiedigli se conoscono qualcuno che sta pensando di candidarsi in una delle città che andranno ad elezioni a giugno 2022.

Abbiamo una pagina Facebook dove condividiamo le principali attività e traguardi. Seguici in modo da poter commentare e condividere i post con la tua cerchia di amici e amiche. Più commenti, reazioni e condivisioni avremo, più persone il malefico algoritmo ci permetterà di raggiungere. Ah! Da pochissimo siamo anche su Twitter. 

Se sei disponibile ad organizzare una riunione, una cena, un aperitivo, un evento pubblico per promuovere Ti Candido, mandaci una mail (ilcomitato@ticandido.it): ti daremo una mano mettendo a disposizione presentazioni del progetto con informazioni dedicate e se possibile la presenza di uno dei promotori.

Se sei parte di una associazione o di un circolo di partito, parla di Ti Candido alla vostro prossimo incontro. Potrebbe nascere qualche cosa di speciale.

ENTRA A FAR PARTE
DELLA COMUNITÀ

Per ora ci incontriamo su un gruppo Facebook e offline per discutere e lavorare su come supportare le Candidate e i Candidati e far crescere il progetto TiCandido. Poi identificheremo strumenti più adatti.