Noi sosteniamo:

Giorgio De Zen

Giorgio De Zen, 37 anni, candidato di Coalizione Civica Schio (Vicenza) all’interno di un’alleanza di centro sinistra.

“Mi candido per la mie battaglie politiche: i giovani, che devono tornare al centro del dibattito politico, e l’ambiente. Voglio che la mia città torni ad essere attrattiva, inclusiva e a misura di tutte le persone, dai giovani (spesso dimenticati) agli anziani”.

Chi è Giorgio

Nato e cresciuto a Schio, dove ha frequentato le scuole dell’obbligo e il liceo Classico. A 18 anni si è trasferito a Milano, dove ha studiato Economia Aziendale alla Bocconi. Dopo l’università e uno stage a New York,  è rientrato in Italia e ha iniziato la sua carriera lavorativa. Lavora presso la Ferrero SPA in ambito commerciale da 13 anni: ha svolto al suo interno vari ruoli nelle vendite.  Sportivo (nuoto, calcio, basket, l’arbitro di calcio) e appassionato di musica,  cinema e viaggi, da sempre è attento alle questioni sociali e politiche. Ha deciso di aderire nel 2017 al nascente progetto di Coalizione Civica Schio.

Attualmente è il referente di Coalizione Civica Schio, per la quale è stato candidato sindaco nella stessa città (dopo una votazione in assemblea), fino alla scelta di appoggiare il candidato del PD poche settimane fa.

Supporto di TiCandido

Supporto organizzativo e comunicativo per poter organizzare più incontri e momenti possibili di condivisione in campagna elettorale. Abbiamo bisogno che la nostra lista Civica venga conosciuta da tutta la cittadinanza e che i nostri temi (ambiente, giovani, cultura, sociale) siano al centro del dibattito.

Perché si candida?

Mi candido con Coalizione Civica Schio all’interno di una alleanza di centro sinistra. La città è governata da un sindaco (che si ricandida) che faceva parte della Lega ma attualmente amministra tramite la sua lista civica.

La mia battaglia per la quale sono entrato in politica sono i giovani, che devono tornare al centro del dibattito politico, e l’ambiente. Inoltre vorrei che si trovasse la strada migliore per sostenere uno sviluppo sostenibile che coinvolga il mondo del lavoro. 

Voglio che la mia città torni ad essere attrattiva, inclusiva e a misura di tutte le persone, dai giovani (spesso dimenticati) agli anziani.”

Per donazioni di importo superiore a 300 ti suggeriamo di utilizzare un semplice bonifico, come sistema di pagamento:

Conto intestato a:

Comitato – Ti Candido. Il potere della democrazia

IBAN:

IT31 J033 5901 6001 0000 0164 962

Ricordati di indicare nella causale il tuo indirizzo email.